E’ online il sito di Ingliscprof

E’ online da qualche giorno il mio sito, non ho ancora scritto un post a riguardo perché non tutte le pagine erano complete, non lo sono neanche ora… cioè mi manca solo la pagina delle lezioni, che siccome mi prenderà un po’ di tempo, ho deciso di lasciare così per ora.
Nel frattempo potete cominciare a consultare le altre sezioni, che sto arricchendo di ora in ora.
La pagina degli esercizi;
quella della grammatica;
la pagina delle canzoni;
la pagina dei video;
la pagina dei link siti di inglese scelti per voi;
e infine la pagina dei materiali didattici;

il sito è appena nato quindi non ci trovate tantissimo, ma è mia intenzione pubbilcare ogni giorno qualcosa di nuovo. Quindi seguitemi e contattatemi per qualsiasi richiesta, domanda, o curiosità.

Se siete invece interessati a delle lezioni online, leggete le pagine su di me e sui corsi
homepage
chi sono
dicono di me
corsi online
offerte
Grazie,
Ingliscprof

Rispondi

