Il video hot di Belen, un insegnamento per tutte noi.

So che quello che sto per scrivere potrebbe sembrare una provocazione, ma non lo è, veramente!

Nonostante io stessa dica a tutte le ragazzine che incontro di stare attente con i cellulari, che più o meno innocenti fotografie possono rivelarsi una rovina per il loro presente e futuro, quello che penso in realtà è che per noi donne (non parlo qui di ragazzine)liberarci per sempre del tabù del sesso, ivi compreso del sesso privato possibilmente reso pubblico, sarebbe soltanto un grosso miglioramento delle nostre condizioni sociali nonché internettiane di vivere.

Ci sono state carriere stroncate (ricordo anche una prof licenziata per un video porno privato finito in rete) e sicuramente donne che per mesi non sono uscite di casa, dopo la vendetta di un fidanzato maledetto. Mentre il suddetto fidanzato? Perché lui non ha nessun problema a farsi vedere in certe faccende affaccendato, visto che rendere pubblici certi filmati della fidanzata implica per forza anche rendere pubblica la propria performance.

Ma perché è un maschio!

Allora forza donne, nessuna vergogna per Belen. Se questo tabù cessasse di esistere il maledetto non avrebbe guadagnato un chiodo. Al limite potrebbe essere imbarazzante vedersi online fare certe cose, soprattutto per la cellulite, e le PICCOLE imperfezioni di noi donne normali. Un po’ come quando ci ritroviamo su facebook taggate a tradimento. Tutt’al più palestra e trucco prima del filmino per le più timide.

Annunci

7 commenti su “Il video hot di Belen, un insegnamento per tutte noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...