Problemi così io non ne ho mai avuto…

– Timo…

– Sì?

– I soliti problemi…

– Che problemi?

– Ogni giorno uno nuovo!

– Ma di cosa?

– Anche oggi mi hanno chiamato.

– Chi?

– Alberto, hai presente? Quello che viaggia nel pullman con me.

– Sì. Strano, non parla mai… e che cosa voleva?

– Ha cominciato ad agitarsi, e ehm di qua e ehm di là, insomma alla fine voleva dirmi che c’era uno in pullman, che io gli piaccio e che mi voleva conoscere.

– E tu?

– E io gli ho detto ma chi???

– E lui quello che era seduto vicino a me…

– Ma dov’eri seduto tu?

– Nei sedili di dietro. Guarda è quello che…

– A quel punto ho tagliato corto, che non mi interessa chi sia, bello, brutto, simpatico, antipatico, lasciatemi perdere che non voglio conoscere più nessuno!

– Wow, che privilegio! Io alla tua età, se me ne capitava uno a quadrimestre era molto!!!

Rispondi

