Le nuove veline non mi piacciono

Non so a voi, ma a me le nuove veline non piacciono, sembrano un coniglietto e un chihuahua…

11 commenti su “Le nuove veline non mi piacciono

  1. Ho seguito solo la finale, aspettando che trasmettessero Distretto di Polizia. Non perché ce l’abbia tanto con le ragazze, quanto perché secondo me invece di fare solo un concorso fanno un programma pieno di cretinate. Al di là di questo, anche se avrei scelto la coppia numero 4, mi sono sembrate tutte e sei ragazze molto belle.

  2. Ah ecco… credo che il tuo scopo nascosto sia censire quanti maschilisti leggono il tuo blog… e quanto sono maschilisti… giudicando dai loro commenti!
    Tipo:
    – eh, io adoro gli animali!
    – Non vi piacciono? Datele a me!
    – Vero! Così “vestite” son proprio brutte!!!
    … come sto andando?? 😀

  3. la meglio di tutte era Jade
    cioè la bionda, la mora con lei era belloccia
    le altre non erano neanke paragonabili
    davvero non mi spiego perchè hanno vinto ‘ste 2.

  4. la mora nn mi piace,ha gli occhi stretti,un pò a palla,io preferisco gli occhi che tendono ad essere a mandorla,che possono essere valorizzati cn una bella matita nerae lei ha tutto ma gli okki belli proprio non li ha e qst ci vogliono per ammaliare il pubblico,per nulla in grado di stregare ki li guarda,quel muso in avanti,direi ke quasi quasi qst 2 si assomigliano visto l’apparato boccale..

    non voglio dire che sono brutte,ma oltre la bellezza conta il fascino e ste due non ce l’anno specie la mora..calma piatta..sempre uguale,zero sex appeal(per carità non posso negare che però ha un bel fisico)ma personalmente credo ke anche anke una faccia in grado d attaccarti allo schermo ci voglia per fare qst lavoro…

    cmq auguri a ttt 2..

  5. bè brutte non si può dire perchè obbiettivamente sono molto carine ma a dire bruttissime qualcuno pecca di ipocrisia! sono d’accordo sul fatto che non hanno sex appeal ma vista l’età che cosa si poteva pretendere?
    hanno preso due adolescenti, per non dire “bambine”..non attragono il pubblico anche se la bellezza non manca a tutte e due, stavano meglio al disney channel..

Rispondi

