Staffetta con caduta del testimone

– Quindi questi sono i test che hai fatto l’anno scorso?

– Sì.

– Sei arrivata fino a qui?

– Sì, e ho insistito molto sull’orale: parlare e ascoltare.

– Io preferisco farli leggere e scrivere.

– Io parlare e ascoltare.

– Io leggere e scrivere.

– Parlare e ascoltare.

– Ma se non scrivono, poi non imparano.

– Ma se non sentono, poi non capiscono.

– Leggere e scrivere è fondamentale per imparare…

– Parlare e ascoltare è fondamentale per…

————————————————————————-

– PER USARE UNA LINGUA STRANIERA! DEVONO IMPARARE A PARLARE, HAI CAPITO? A PARLARE!!! DEVONO USCIRE DALLA SCUOLA E SAPER PARLARE L’INGLESE, NON POSSONO COMUNICARE CON GLI STRANIERI USANDO I POST IT!!!

– Timo?

– Sì, Tonia?

– QUESTO LO DOVEVI DIRE A LEI NON A ME!

– Lo so, lo so. Io ci ho provato, ma penso che contro leggere-e-scrivere non vinceremo facilmente…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...