Scuole superiori, prove generali

– Pronto, agenzia viaggi?

– Sì, mi dica.

– Vorrei sapere che cosa dobbiamo portare per acquistare un abbonamento per la scuola…

– Non siamo noi che ce ne occupiamo.

– Ah, mi scusi.

– Non siamo quell’agenzia.

– Mi scusi, ho sbagliato io.

– Noi non vendiamo quel tipo di biglietto.

– Ho capito non avete la concessione da parte di…

– Non ce l’abbiamo perché NON LA VOGLIAMO!

– Ok, ho sbagliato IO, HO SBAGLIATO NUMERO.

– Deve chiamare l’agenzia che viene dopo nell’elenco.

– Adesso chiamo, e stia tranquillo che non capiterà di nuovo! ARRIVEDERCI.

Rispondi

