Stili di vita

– Timo?!?!

– Cosa???

– Ma come la stai piegando quella maglietta????

– Lo so, lo so, tu non la piegheresti così, vero?

– Io nemmeno la piegherei, io le magliette le APPENDO.

– Ah.

– E la metti nello STESSO cassetto dei jeans?

– Eja.

– Cessu!

– Tu le separi dai pantaloni?

– NON SOLO?

– Cosa, allora?

– Io ho un reparto per le magliette di casa, solo casa. Uno per quelle che si possono mettere anche in cortile…

– Fai vedere!

– Qui ci sono quelle con le quali si può sia stare in casa, sia uscire, tipo per andare a fare la spesa in paese.

– Vedo.

– Queste invece sono per uscire in paese.

– Ma non per andare a fare la spesa…

– Esatto.

– Queste sono per uscire fuori paese, queste per le occasioni speciali, queste per matrimoni e cerimonie varie.

– WOW, che organizzazione! E quelle lì in un angolo?

– Quelle non le ho mai messe…

– Mettici un cartello allora: perché mai me le sono comprate?

– Sono quasi tutte regalate…

– Ah, in effetti mi è parso di riconoscerne una…

2 commenti su “Stili di vita

  1. Non so chi fosse l’interlocutrice maniaca della categorizzazione dell’abbigliamento, ma mi ci sono riconosciuta in pieno!!! 😀
    Evviva, c’è qualche altro pazzo come me al mondo!

Rispondi

