Piedi della Chiabotto

Suggerimento di marketing: volete fare un sito che renda? Pubblicate le foto dei piedi delle dive. Dopo Barbara d’Urso è ora il turno della Chiabotto. Non sapete quanti fan dei suoi piedi finiscono nel mio sito per sbaglio…

3 commenti su “Piedi della Chiabotto

  1. Ah, beh, io ho avuto molti contatti, nel tempo, con “spiramicina”, un antibiotico. Sono arrivato alla conclusione che molti cercano la parola per motivi di studio e vengono incuriositi dal titolo del mio blog; “spiramicina bestiale”. Anche “berlusca” tira, invece ho provato con parole inventate, neologismi, ma non ho avuto il “giusto” riscontro (ad esempio) con “microonte”. Vattelapesca, vattelacaccia. Quanto ai piedi delle dive; ehm, facile falsificare, ti pare?
    Bye

Rispondi

