Povera Chiappotto, ops, Chiabotto!

  • Da TGC:

Titolo

Chiabotto: “non ho vere amiche”.

Povera, penso io, non deve essere bello essere una bona strafiga e non avere nessuna vera amica che piange di invidia sinceramente, poi leggo: non ho delle vere amiche nel mondo delle spettacolo.

NON E’ MICA LA STESSA COSA! TITOLO INGANNEVOLE! SE FOSSI IO LA CHIABOTTO… non farei la prof… ehm volevo dire SE FOSSI IO LA CHIABOTTO NON RILASCEREI PIU’ INTERVISTE AL TGC

  • Da Il Tempo

Titolo

Chiabotto sexy: i genitori si infuriano

Povera, penso io di nuovo, non deve essere bello restare senza vestiti ed avere pure i propri genitori contro…  poi leggo: si becca il cartellino giallo dal Movimento Italiano dei genitori.

MA ALLORA DITELO! LA VERA VITTIMA DEI GIORNALISTI ITALIANI NON E’ SCHIFANI! MA CRISTINA CHIABOTTO!

 

2 commenti su “Povera Chiappotto, ops, Chiabotto!

  1. Ho visto qualche volta real-tv e la trovo addirittura irritante, sia per il modo in cui parla che per come si pone, in un contesto nel quale è totalmente fuori luogo…
    Cioè si fanno vedere, incidenti, morti ammazzati, esplosioni, e poi? un paio di bellissime labbra inzuccherate, (che tra l’altro spesso mi sfugge pure il senso di quello che dice).
    Non ce l’ho con la Chiappotto, (che oltretutto è anche della Juve) ma solamente con la trasmissione, che del resto risponde alla legge secondo la quale “tira piu un pelo di chiappotto che un carro di buoi…”
    Strano che siano ridotti ad attirare odienz in quel modo…
    Ciao

Rispondi

