I piedi di Barbara D’Urso

Da quando ho scritto un post sulla trasmissione di Barbara D’Urso, ho scoperto l’esistenza di un’orda di fan dei suoi piedi…

10 commenti su “I piedi di Barbara D’Urso

  1. che piedi…vorrei che mi schiacciasse come un mozzicone di sigaretta buttato a terra,e pulirle le scarpe con la lingua mentre mi guarda.cmq e’vero,non brilla di simpatia.

  2. Trovo Barbara una persona che sa fare tv, anche se a volte può sembrare eccessiva.
    mi piace il suo essere sorridente e comprensiva ai problemi sociali.
    Ieri mi e piaciuto il suo nuovo programma Domenica 5 mi ha tenuto compagnia in un a domenica un po triste.

  3. Valutiamo con coerenza la sua persona e non i suoi piedi,
    in confronto a tante presentatrici un po musone a cui sembra tutto dovuto
    (vedi Maria De Filippi) che quasi non saluta il suo pubblico e non ringrazia mai
    per gli ascolti,risultando troppo sicura di se stessa per quelli stupidi programmi.
    Evviva Barbara tutta la vita

  4. ciao a tutti
    no credetemi io provo una passione per i piedi femminili,cioe mi piacciono non tutti quelli piu particolari mi piace un bel tacco delle belle scarpe,pero nn mi farei mai calpestare e cosi simili xche nn mi piace,mi piacerebbe leccare un bel piede questo si 🙂 leccarlo ben bene sopratutto quello della BARBARA xche sn belli gli leccherei il tallone cn cura fino a scendere cn la lingua sulle dita questo ne vado matto mi piace assaporare l’aroma il gusto x farvi intendere.
    mi sn sempre chiesto come mai ho questa passioen se si puo chiamare cosi,xche in effetti sembra strana coem cose pero provo eccitazione e questa sera chiedo a voi come mai capita a pochi di noi e sono diffusi ragazzi che provano attrazzione x questo?? ciao a tutti

  5. NIENTE DA DIRE SULLA BELLEZZA.BEI PIEDI ECC…GRAN BELLA DONNA DAVVERO,PORTA BENISSIMO I SUOI ANNI.MA PER CARITA’E’FALSA COME UNA BANCONOTA DA 3 EURO…ESIBIZIONISTA,ESALTATA,EGOCENTRICA E SACCENTE.SCENDI DAL PIEDISTALLO BELLA.

Rispondi

