Andare incontro agli interessi degli alunni

(tradotto dal francese)

– Oggi, oggi, rifletteremo su, oggi rifletteremo su, rifletteremo sulla comprensione, sulla comprensione, sulla comprensione scritta, oggi rifletteremo sulla comprensione scritta.

– Scusi professore, ma io credo che la cosa più importante sia scegliere testi che vadano incontro agli interessi degli alunni.

– Certo, certo signorina, lei, certo signorina, gli interessi, degli alunni, signorina, certo.

– I miei non ne hanno.

– Beh, Timotea, dai non esagerare! Io professore pensavo ad un testo sull’ecologia.

– In effetti, se proprio mi ci fate riflettere…io ne propongo uno sulla decapitazione dei prigionieri in Iraq…

di ingliscprof Inviato su Umorismo Contrassegnato da tag

Rispondi

