Memories

– Prof, ma lei, di inglese, sa tutto?

– Io? Tutto?

Dissolvenza

Un anno prima

– Signorina, mi citi Shakespeare.

– Scusi, professoressa, io?

– Sì, sì, lei. Mi citi Shakespeare, un pezzo di Shakespeare.

– Ehm…

– Un sonetto, qualcosa.

– To be… or not… to be?

– Signorina! Suvvia, qualcos’altro. NON MI DIRA’ CHE NON LE VIENE IN MENTE NIENT’ALTRO?

– The handkerchief…?

– Jesus! C’è qualcuno in questa classe che si ricorda un paio di versi di Shakespeare??!?? Non dico molto, DUE VERSI? Futuri docenti di inglese, puah!

Dissolvenza

– Beh, Manuel, tutto tutto no, diciamo che per la prima media ancora ce la faccio.

3 commenti su “Memories

Rispondi

