Scrivi una lettera ad un amico di penna, seguendo il modello di pag 65.

Dear Federico, 

my name Alessandro, I 11, my favourite food patatas, my hobby play.

- Alessandro…

- Sì, prof?

- Correggere la tua lettera mi ha preso mezzo pomeriggio.

- Davvero, prof?

- Era una battuta, Alessandro.

- Eheheh

- Una battuta amara, lo vedi? Quando una battuta è amara, al massimo si sorride amaramente.

- Eh professoressa, io non ci riuscivo a farla più lunga.

- La lettera di pagina 65 ha dieci righe, l’hai letta, vero?

- Sì, prof.

- Il verbo essere lo abbiamo fatto, vero?

- Sì, prof.

- I cibi?

- Nell’unità 3.

- Gli hobby?

- Nella 4.

- Saresti disposto a testimoniarlo anche in tribunale, quando mi processeranno per gestione fallimentare di questa classe?

- Certo, prof!

27 commenti su “Scrivi una lettera ad un amico di penna, seguendo il modello di pag 65.

  1. uaaaaaaa ma sei un mito oh me fat rir assaaaaaai oh ma veramente tvtttttttb oh che scherzo cmq io ho 13 anni ciaooooo piacere di averti scritto

  2. ahah…no!!
    nn lo nemmeno letta…già la prima frase faceva pena…regà prima de scrive na battutona su internet pensatece du volte(nn è difficile basta contare fino a 10…complicato per voi??)…bha!!…

    …PRINCESS BONA 4EVER…

  3. le prof mi sono state sempre antipatiche sopratutto quelle di lingue adesso ho gli esami e nn so k kazzo mettere uff……………………………………………………………..

  4. bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nella mia classe ci sonospesso battute o/e discussioni del genere….=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

  5. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ragaa”

Rispondi

